BANDECCHI (Patron Ternana): “Non ho dubbi, il Catania non sarà ripescato. Vedo la B all’orizzonte”

4
3108
Stefano Bandecchi

Ai microfoni del TGR – GR Umbria è molto sicuro di quello che dice il Patron della Ternana Stefano Bandecchi, il quale intravede la Serie B per la sua squadra. Ecco le parole di Bandecchi evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Dobbiamo essere soddisfatti di avere ottenuto un risultato storico, cioè la giustizia nell’ambito sportivo. Finalmente qualcuno ci ha detto che il campionato cadetto deve essere a 22 squadre e che nessuno deve cambiare il format abusando del proprio potere. Mi aspetto che Gravina a questo punto stabilisca chi debba essere ripescato. Per me non c’è dubbio che il Catania sia fuori dalla partita perchè i rossoazzurri hanno un illecito sportivo risalente al 2016 come tutti sanno e non vorrei che qualcuno lo dimenticasse. Vista la situazione dell’Entella, con il Cesena all’ultimo posto giuridicamente, noi dovremmo avere garantito il ripescaggio anche se venisse ripescato il Novara. Sì, rivedo la B all’orizzonte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Presidente Bandecchi pensi a fare bene il Presidente della Ternana, e non si Occupi di Vicende che non la Riguardano. Lei. Non è Nessuno per poter dare Giudizi ed altro. Ci sono gli Organi Preposti per dare un Giudizio.

  2. SIG. Baldecchi è meglio che stia zitto. A questo punto direi che fosse meglio prendere solo l.Entella e sborsare i risarcimenti per danni , che vogliono evitare.

  3. Meglio cosi saliremo sul campo sarebbe in suicidio e non credo si possa recuperare 9 giornate senza falsare un campionato gia falsato…detto questo fatti la b la tua ternana e scarsa in c figuriamoci in b e con partite da recuperare… presto in c ciao

  4. E quando parla del Catania e della Sua Storia Calcistica si sciacqui la Bocca. Noi non ci confondiamo con Nessuno, provi a Terni a portare in serie C, oltre quindicimila spettatori, e poi iniziamo a confrontarci.

Comments are closed.