BALATA (Pres. Lega B): “Facciamola finita con la politica, FIGC deve tutelarci. Siamo stufi”

5
1105
Mauro Balata

Si è conclusa l’assemblea della Lega B. Il Presidente Mauro Balata commenta la situazione. Ecco quanto si legge su tuttomercatoweb.com:

“Fino a oggi siamo stati carponi, abbiamo cercato anche in questi giorni confronti continui. A questo punto non possiamo più aspettare quello che accadrà: qui ci sono 19 società che hanno dei diritti. È ora di farla finita con la politica: qui bisogna giocare a calcio e bisogna tutelare milioni di tifosi e tanti giovani. Noi abbiamo il 31% di giovani che giocano nel nostro campionato, la Federazione deve tutelarci. Siamo stufi di questa cosa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Presidente Balata se ha un Minimo di Dignità Rassegni le Proprie Dimissioni. Non si possono Violare le Norme e le Leggi, non si può cambiare un format quindici giorni prima della partenza di un Campionato, violando in maniera Arrogante una Norma. Giustizia è stata fatta. Ci Auguriamo che la Federazione possa far pagare di Tasca propria Tutti i Risarcimenti dei danni subiti dalle squadre coinvolte nel Ripescaggio. Cara Balata sono finiti i Tempi in cui il Calcio andava Avanti con gli Inciuci e gli Interessi Personali di certi Personaggi. Quello che tutto il Mondo ha assistito in questi Tre Mesi è qualcosa di Vergognoso e Scandaloso, e ci Auguriamo che gli Artefici di questo Disastro, la Federazione Gioco Calcio possa rivalersi sui Responsabili per far pagare sul piano Personale tutti i Costi dei Risarcimenti che si dovranno pagare a queste Squadre.

  2. Sig. Balata si vergogni a dare la colpa alla politica. Lei quando dice questo è un farabutto. Questo giochino l’ha già fatto con quel poveraccio di Fabbricini, accusandolo e scaricando su di lui titto quello che lei aveva orchestrato con Lotito e Cellino, con il beneplacido di suo compare Malagò. Secondo me, prima di andare in galera, in quanto essendo almeno in tre scatta l’associazione a delinquere, dovreste ripagare in soldini tutti i danni che avete provocato.

  3. Giorgetti ha capito il sig. Balata, la colpa di tutto il disastro che ha combinato, è della politica e quindi sua caro Giorgetti.

  4. Sig Balata certo che ci vuole 7na faccia tosta e di c*** per queste sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare per tutto quello che ha combinato lei Lotito Fabbri cini Malagò e tutti i presidenti che le hanno consigliato questo scempio purtroppo siamo in Italia e quindi quando si sbaglia pagano gli atri invece dovreste pagare voi solo così l’arroganza vi finirebbe.

Comments are closed.