AVV. PRO VERCELLI: “In un senso o nell’altro, nessuna risposta nel merito! Decisione incomprensibile”

1
933
Cesare Di Cintio

L’avvocato che tutela gli interessi della Pro Vercelli Cesare Di Cintio analizzare a caldo la decisione del Tribunale Federale Nazionale di respingere i ricorsi. Queste le sue parole a tuttoc.com:

“Credo sia una decisione che sicuramente farà discutere. Sorprende tutti il dichiarare inammissibili i ricorsi quando il supremo organo di giustizia sportiva, cioè il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, aveva detto che proprio il TFN era il tribunale competente per esprimere un giudizio sulla vicenda. Il problema non sono le norme della giustizia sportiva che esistono e sono chiare ma è l’applicazione delle stesse che ha generato mostri giuridici. Una decisione così incomprensibile dal punto di vista giuridico non potrà che essere posta all’attenzione della politica. Auspico un intervento del governo, è inaudito che delle società non abbiano avuto giustizia dopo tutto questo tempo: in un senso o nell’altro non è stata presa una risposta nel merito. È un’ipotesi di denegata giustizia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Siamo in Un Calcio Colluso, Corrotto e Mafioso. Non ci sono altre Parole. Mandiamo a calci nel Sedere Tutta la Classe Politica. Di Fronte a fatti Cosi Gravosi nessuno della Politica è Intervenuto, perché Sono Tutti gli Stessi, senza un Minimo di Dignità e senso di Responsabilità.

Comments are closed.