Massimo Secondo, Presidente della Pro Vercelli, non ha dubbi su cosa dovrà decidere il Collegio di Garanzia del Coni:
“Il format giusto è a 22 squadre e per cambiarlo ci vuole un anno. Non ho certezze, ma so che noi, la Ternana ed il Siena siamo i club giusti da ripescare – dice a Sportitalia – Prima attendiamo la decisione del Collegio sul format, poi vedremo quali saranno le società ripescate in B. Credo sia anche corretto riaprire il mercato per queste squadre che, altrimenti, sarebbero svantaggiate. Fabbricini e Balata hanno sbagliato ad insistere sul format a 19 partecipanti. Se avrò la possibilità di farlo, dirò da vicino cosa penso”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Presidente pro Vercelli. Sei troppo sicuro che se sarà a 22…ripescano voi e la don chisciottee collecscion. E le due sentenze vinte dal Novara dove li mettiamo…allora anche voi siete per il non rispetto della legge..
Siete truffaldino anche voi……sai cosa ti dico da catanese…fatela voi sta sriw B del cavolo…noi facciamo la C è la vinciamo sul campo..importante che ci ritornino i soldi truffati.dell’iscrizione. …la B…fatela voi fra truffaldini lotito e cellino in testa.e finendo.da baldacchi il pedofilo
.
.
Comments are closed.