Il presidente della Ternana Stefano Ranucci ha deciso di rimuovere la bandiera del Coni come forma di protesta, a seguito del mancato accoglimento del ricorso presentato al Collegio di Garanzia dello Sport:
“Abbiamo partecipato a una legittima aspettativa, a un diritto che avevamo acquisito, così io oggi ho deciso di togliere la bandiera del CONI dai pennoni dello stadio Liberati. Mi sono assunto questa responsabilità . I presidenti di B hanno fatto muro sul format a 19 squadre per dividersi qualche spicciolo? Poco di più di quello che Bandecchi ci ha messo a disposizione per risistemare lo stadio, che lo sappiano. Ad oggi nessuno ci ha chiamato per ridarci i soldi della fideiussione versati”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Presidente Ranucci Condivido perfettamente il Tutto. Lo già detto decine di Volte che il Coni va tolto dalla Circolazione. Un organo di Vigilanza non può far finta di nulla a quanto accaduto, sia sul Format con la B a 19 squadre, dove sono state Violate Norme, Leggi e Diritti, cosi come la Comica di Rimandare i Ricorsi al 28 Settembre. Tutto Studiato a Tavolino. Bisogna solo agire con i Tribunali e le Procure se volete ottenere qualcosa, perché tra F.I.G.C, Coni, Collegio di Garanzia, Procure Federali, non cambierà nulla, perché sono tutti Compatti e Remano tutti dalla stessa parte. Studiano appositamente i Rinvii, spostando Date per il L’oro rendiconto. Gli Italiani non sono più Fessi, e gli Occhi li hanno troppo aperti.
Comments are closed.