A Rimini per l’inaugurazione della Casa del Volley, il Presidente del Coni Giovanni Malagò torna sulla grave situazione legata al caso Serie B. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta del Mezzogiorno:
“La giustizia sportiva che ovviamente deve essere equa e responsabile, giudiziosa e laica, ha una prerogativa che è assolutamente indispensabile ed è la velocità. In questo caso la velocità non c’è stata e ha creato problemi che sono sotto gli occhi di tutti. Mi sembra che il 26 settembre ci sia un pronunciamento definitivo del Tar sulla materia e quindi a questo punto in un senso o nell’altro, la situazione sarà chiarita. In questi giorni ne ho parlato a lungo con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti e condividiamo in pieno il dovere che quello che è successo non debba più accadere, nel senso che situazioni come queste non accadano più”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Caro Presidente Malagò hai il Coraggio di Nominare la Parola Giustizia Sportiva. Non sentite nessuna Tipologia di Vergogna. Siete Tutti Gli Stessi. Gli Italiani hanno Finito di Capire Tutto e Di Tutto. Hai Fallito in Tutto non solo nel Calcio. Spero solo che ci sarà una Verità con Fuori i Colpevoli. Pensavo ed eravamo Certi che con il Nuovo Governo con Salvini e Di Maio sarebbero Cambiate tante Cose in Materia di Legalità, ma mi devo Ricredere che sono Tutti gli Stessi e sanno Vendere solo Fumo.
Comments are closed.