L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco spera in novità positive il 7 settembre, continuando a riflettere su quanto accaduto in tema di ripescaggi e l’importanza di riformare il calcio. Ecco quanto si legge su tuttoc.com:
“Mi sembra tutto molto lampante, non si può negare ciò che è successo, va contro ogni regola e principio, e credo pertanto che il 7 sarà ripristinato tutto l’ordine originario, perché le Leghe hanno diritto di vedersi rispettate. E’ stata tutta una forzatura: la compattezza sbandierata dalla Serie B io non l’ho vista in queste due prime giornate. Basta vedere lo spettacolo offerto, e non parlo di dato tecnico. Lo sponsor accordato dalla Lega con i club per le maglie non è stato esibito da tutti, Brescia, Cremonese ed Hellas hanno fatto come meglio hanno creduto, campi come Cosenza e Lecce erano impraticabili, tanto che, per la prima volta nella storia, la Lega ha permesso la non disputa di una gara di B. Il fallimento è voluto anche da chi ha manovrato tutto, e la cosa più brutta è che la FIGC sia scesa a compromessi”.
“Dietro al commissario c’è una persona, Malagò, inutile si stia sempre ad attaccare Fabbricini. Dobbiamo metterci i testa che il calcio va riformato, a ora è tutto falsato perché mancano format più consoni alle possibilità generali, no solo a quelle della Serie A che ha introiti neppure confrontabili con quelli di B e C: ma queste due leghe sono le basi del nostro calcio, e dovrebbero aver maggiori introiti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Caro Direttore Lo Monaco anche il più profano ha capito tutto e di tutto e le Manovre attuate a l’oro piacimento è stata una Cosa Vergognosa e Scandalosa. Tutto una Farsa da Teatro, con l’avallo di Fabbricini, Malagò, e Frattini, sotto la Regia di Lotito. Non ci vuole nulla per capire come hanno manovrato Frattini e Fabbricini,, nel far marcia indiietro, violando Comunicati, Norme e Diritti. Questa è Mafia di Potere, e quello che mi ha fatto rimanere perplesso e senza parole, che un Organo di Vigilanza come il Coni non ha preso nessuna posizione, se non quella di Associarsi di fronte a questo Autentico Golpe con una leggerezza e un Comportamento che ha lasciato Indignati Milioni di Italiani. Questo non è più il calcio che gli Italiani vogliono. Urge una Pulizia Generale, e mi Auguro che oltre al 07/09/18, ci sia qualche Tribunale che oltre a rendere Giustizia, faccia pagare Penalmente gli Autori di questo Golpe, oltre ad un oneroso risarcimento di danno Economico a livello personale. Lasciamo stare i Politici che sono buoni solo a cercare i Voti e poi farsi i Comodi propri. Ma Catania questa volta girerà le spalle a questa classe politica, e mi riferisco a Lega e Cinque Stelle. Le lettere di Protesta del Sindaco Di Catania, e del Presidente della Regione Siciliana On. Nello Musumeci, sono passate inosservate e senza un minimo di Considerazione. Riflettete Sportivi e Tifosi Rosso Azzurri di cosa merita questa classe politica.
Fabbricini e compagnia bella non sono né della lega ne 5 stelle…sono ben altro….so solo che anno ucciso la passione per il calcio..e se fanno stancare gente come me che per il catania a fatto tanti sacrifici..in lungo e in largo per l’italia. …se il 7 non si farà giustizia io il calcio non lo seguirò mai più. ….spero che sti lestofanti vengano puniti…sempre e comunque solo calcio Catania
Comments are closed.