LO MONACO: “Concordo con parole Frattini. B a 24 squadre? Se la meriterebbero i 19 club cadetti…”

1
2694
Pietro Lo Monaco

Ai microfoni di Ultima Tv l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco parla del rinvio deciso dal Collegio di Garanzia dello Sport. Ecco le parole di Lo Monaco evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Il fatto che sia slittata la sentenza mette in condizione la C di non potere fare i calendari, quindi crea una situazione d’immobilismo. Comunque concordo con le parole di Frattini quando dice che non si può decidere in un baleno. Si sono presi il tempo fisiologico per assicurarsi di prendere la decisione giusta che mi auguro rispetti le regole e la normativa, creando un pochino di buon senso generale e che la B ritorni al numero di squadre previsto, cioè 22, con relativi ripescaggi. L’ho detto e lo sostengo a chiare lettere, mi viene molto difficile pensare che si possano invalidare ben due gradi di giudizio a favore del Novara. Gradi decisi da due ordinamenti diversi, TFN e CAF, presieduti da altrettanti giudici che sono nel Collegio di Garanzia del Coni. Quindi se venissero invalidate, logicamente verrebbe da chiedersi perchè questo non fosse avvenuto prima. Serie B a 24 squadre? Faccio un commento magari non supportato dalla ragione, però mi viene quasi da pensare che sarebbe quello che si meritano i 19 Presidenti della B, supportati evidentemente da qualcuno, che hanno scatenato tutto questo polverone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Direttore purtroppo lo sappiamo Tutti chi è stato L’autore di questo Golpe avallato da Balata, Fabbricini e Malagò che hanno Eseguito gli Ordini di Scuderia.

Comments are closed.