GUARASCIO (Pres. Cosenza): “B a 19 squadre scelta unanime che va contro nostro stesso interesse…”

4
1805
Eugenio Guarascio

La posizione di Eugenio Guarascio, Presidente del Cosenza, sulla questione legata al format del campionato di Serie B:

“Credo sia arrivato il momento della responsabilità piena e ognuno deve assumersi le proprie: noi presidenti lo stiamo facendo anche contro il nostro interesse. In verità lo abbiamo fatto già con 19 società che all’unanimità hanno preso una decisione, senza una sola voce contraria e di questo vorrei che ci si rendesse conto. Sulla nostra pelle stiamo sopportando una pagina nera per il nostro calcio. Noi presidenti investiamo soldi, risorse e tempo. Ripeto: stiamo operando contro i nostri interessi perché contrariamente a quello che viene detto (con la serie B a 19 squadre avremmo preso più soldi) diminuendo di tre unità il numero di club partecipanti, il rischio di retrocessione aumenta considerevolmente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Questi malefici hanno messo in essere tutto il loro potere possibile ed inimmaginabile per fare passare il format 19. Ma secondo me siamo arrivati al capolinea. Questi con in testa Lotito e a seguire Balata Fabbricini e Malagò, insomma un bel mix di delinquenti ed arroganti inconcludenti, a questo punto vorrebbero salvare chi il culetto chi la poltrona. Mi sembra un pò difficile, io spero tanto che Fabbrici incalzato dal magistrato, se la canti e a quel punto ne vedremo delle belle. Certo sarà difficilissimo, vedasi avv. Napolitano difensore di Fabbricini, è tutta un’associazione….a mangiare soldi pubblici….in italia ci saranno almeno 10000 avvocati più bravi di Napolitano, ma non hanno l’immunità a sparare min******…Lotito ritornerà a fare l’amministratore delle sue imprese di pulizia che guarda caso prendono appalti in tutta italia o forse farà la galera. Fabbricini mi fà pena. Balata per i danni che ha causato, in un altro paese vedi cina l”avrebbero fucilato o in russia l”avrebbero mandato in siberia a contare i pinguini o forse potrebbe andare in galera a fare compagnia a suo compare Lotito. Malagò il più furbacchione di tutti, che aveva detto…armiamoci e partite….andrebbe rimosso come presidente del coni…un tizio che lancia la pietra e nasconde la mano, per me è un vigliacco ed inconcludente.
    .

  2. Io spero tanto a prescindere dal format, di non rivedere più tutti questi pagliacci che hanno dato vita a questa indegna pagliacciata. Li vorrei vedere andare a lavorare per guadagnarsi da vivere e non papparsi soldi pubblici di contribuenti onesti.

  3. Era già da fare il 7 /9… il consiglio giuridico doveva dare via ad una Format a 24 accontentare tutti e fare subito la legge con 6 retrocessioni e Format a 22 per il prossimo campionato 2019/20 …ma non ci vuole uno Presidente x capire questo il campionato poteva cominciare normalmente e il mondo calcistico non ci rideva in faccia.. avete fatto del calcio Italiano La barzelletta del secolo.

Comments are closed.