Ex Direttore Sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta torna a commentare le vicende legate al caos della Serie B ai microfoni di tuttoc.com:
“E’ una situazione apocalittica. E’ la prima volta che succede una cosa simile. Da un punto di vista giuridico-legale, è un qualcosa di assolutamente ingarbugliato. Tutte le istituzioni si sono messe l’una contro l’altra. E’ una situazione paradossale. All’estero non stiamo facendo una bella figura, questo è poco ma sicuro. A rimetterci sono sempre i tifosi. Vanno salvaguardate e preservate due categorie come la Serie B e la Serie C; è da loro che può ripartire il nostro calcio”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Il Calcio ha Bisogno Urgentemente di una Pulizia Totale. Non c’è un solo Soggetto Credibile. Non hanno Un minimo di Dignità, vanno solo avanti e Cambiano Idee di giorno in Giorno. Prendete Tommasi che per quasi due Mesi è andato contro Tutti, e se ben vi ricordate aveva tentato di bloccare il Campionato di Serie B, essendo il Responsabile della AIC, ora cambia Bandiera e Abbandona Gravina e Sibilla. Ma vi rendete Conto a che Pagliacciate ancora dobbiamo assistere. Chissà cosa le Avranno Promesso. Che Vergogna.Questo Calcio è sempre più Malato e Colluso.
Comments are closed.