“Presidente Frattini, non ci faccia perdere ulteriore fiducia nel paese. Siamo con lei”, il messaggio su Twitter di un tifoso della Ternana. Lo stesso Franco Frattini, Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, lo retwitta cioè decide di condividerlo con gli altri. L’atto del retweet in questione è stato visto da alcuni catanesi che glielo hanno fatto notare come inopportuno, considerata la delicatezza della vicenda e che la Ternana è in piena lotta per l’eventuale ripescaggio proprio con il Catania.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
è smettetela non toccateci l’onore
mafiosi del calcio
Non se ne può più. Che il catania chieda il risarcimento danni e ci facciamo la C….e tutto uno schifo..un presidente del coni.che deve riflettere si mette a tuittare con un tifoso della don chisciotte band….loro stanno solo prendendo tempo no per fare rispettare la legge ma per trovare qualche cavillo che può estromettere il catania. .avete capito…li della legge non gliene frega a nessuno sono tutti truffaldini.sempre più orgoglioso di essere catanese. …con tutti i nostri difetti…si sono presi due giorni per poter parlare con la lotito balata band……tutto il calcio italiano compresa la nazionale mi fa schifo….solo catania e basta.ed il campionato argentino
Ma i tifosi della Ternana invece di elemosinare a frattini fanno finta di non sapere della inammissibilità a fare ricorso senza la figc ? Se vengono rispettare le leggi e le regole con 2 gradi di giudizio Novara e Catania sono in B ….
Ci sarebbe tanto da dire, ma credo che sia meglio tacere,però una cosa la voglio dire: a noi siciliani ci additate di essere mafiosi, ma i veri mafiosi siete voi. Io sono orgoglioso di essere catanese.Forza catania vinci per noi .
Comments are closed.