Il trionfalismo di Massimo Cellino, Presidente del Brescia, attraverso le pagine del Corriere della Sera a seguito della conferma del blocco dei ripescaggi in Serie B:
“Ha vinto lo Sport, ha vinto il Calcio. L’Italia è pronta a rimboccarsi le maniche e a riprendersi da una lunga patologia. È una riconquistata credibilità del sistema, che in un Paese pieno di problemi come il nostro è anche un segnale di speranza e di ritrovato entusiasmo per tutte le persone per bene, da cui dovranno coglierne il meglio e prenderne spunto e fiducia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Cellino Ovunque Sei Andato è Stato sempre un Fallimento, e in nessuna Società hai lasciato Buoni Ricordi. Mettiti d’accordo Con Lotito che appena vi Arriva il Contributo il Brescia e la Salernitana faranno il Prossimo anno la Coppa del Nonno !!!! VERGOGNA , VERGOGNA
Ma questo che c***o dice? E’ forse di un altro pianeta? Ma come si permette di insultare l’intelligenza della gente?
Caro Cellino in questa storia ha vinto solo la prepotenza, l’arroganza, il sopruso e la… disonestà!
Ma stai zitto, per favore…
Che schifo ! Solo tanto schifo ! Leggere certe dichiarazioni viene da vomitare ! Che faccia tosta e che vergogna che fate !
Abbi l’accortezza di stare zitto porco…..a vinto l’arroganza non lo sport….anno vinto i fuori legge…..cellino uomo di c****
Questo è fuori di testa!!! Il bello è che non si vergogna, dirgli che è un porco offendiamo la categoria!!!!!
Comments are closed.