Dito chiaramente puntato contro il Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini, ma non solo. Il Catania ha depositato la denuncia-querela anche nei confronti di “coloro che dovessero avere concorso con lo stesso, per averlo istigato nella perpetrazione del reato di abuso di ufficio”. “Fabbricini – si legge nella denuncia – di fronte al caso concreto portato alla sua attenzione, dovendo amministrare i diritti degli associati alla Figc, non essendogli consentita dalle norme una determinata decisione ha posto in essere il comportamento tipico di un satrapo medievale, perché forse neppure un moderno dittatore sarebbe arrivato a tanto: ha cambiato le regole”. Mettendo in atto “un abuso dei poteri del suo ufficio, una nuova norma che gli consentisse di perseguire il suo obiettivo di formare un campionato di calcio di Serie B con solo 19 squadre, soddisfacendo così l’aspettativa di un maggior guadagno da parte di chi già faceva parte del campionato. Un atto arbitrario finalizzato a favorire il maggior vantaggio patrimoniale delle società, che tale manovra hanno ispirato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Lo Avevo già scritto diverse volte che il Catania non aveva un peso politico, e poco interesse alla questione dei Ripescaggi. Tutto Fumo, ma niente Sostanza. Strano che i Politici locali di Terni ieri abbiano incontrato Frattini, e chissà cosa è Nato ieri.
Che vadano a quel paese tanto sono tutti corrotti..adesso domani vedrete l’altro pupazzo. ..che si chiama Frattini. ..l’altro ieri era con i politici di Terni. ..e bandecchi don chisciottee canta vittoria. ….
Spero tanto che io sia smentito. ..ma mi sbaglio di rado…..corrotti schifosi. …ride bene chi ride ultimo
Comments are closed.