CASO RIPESCAGGI: sentenza slitta ad inizio prossima settimana

1
642

Novità dell’ultim’ora. Inizialmente il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport Franco Frattini aveva preannunciato che la sentenza sul caso ripescaggi sarebbe uscita in serata o, al massimo, domani mattina. Invece lo stesso Frattini ha precisato che se ne parlerà all’inizio della prossima settimana, vista la delicatezza della vicenda. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport:

“Non è giusto decidere frettolosamente circa una questione così importante come quella del format di Serie B, quindi decisione rinviata all’inizio della prossima settimana”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Grazie Fabbricini, Grazie Balata, Grazie Malagò. Il Calcio da stasera scrive una Pagina Nera mai Vista sino ad oggi. La Vostra Arroganza fatta solo di Interessi Oggi ha avuto un Epilogo chiaro a Tutti e perfino al Collegio di Garanzia che quello attuato è stato un Autentico Golpe, e il Rinvio della Sentenza prevista per la Tarda serata di oggi Slitta a Martedi Mattina. Un Calcio in Totale Fallimento e in Totale Confusione di chi sino ad oggi lo ha Gestito con Irresponsabilità ed Inefficienza, sotto la Regia di un Personaggio come Lotito, che è stato capace di Manovrare tutto il Palazzo e far Eseguire quelle che erano le Sue Direttive con una Inaudita Determinazione ,spostando tutti gli Equilbri immaginabili e possibili. Spero e mi Auguro che tutti questi personaggi scompaiono dal mondo del calcio, se vogliamo dare una Credibilità, Affidabilità, e Legalità a questo Calcio che ha tanto bisogno di Una Pulizia Generale

Comments are closed.