Anche il Presidente del Padova Roberto Bonetto favorevolissimo alla composizione della Serie B a 19 squadre:
“Federcalcio e Lega di B hanno compiuto un passo importante, una decisione non facile ma che va nella direzione di creare i presupposti per un calcio finalmente sostenibile, come da tempo chiedono tutti i club. Finalmente con la possibilità di programmare la nostra stagione attorno a dei punti fermi, senza dover aspettare i tempi della giustizia sportiva e ordinaria che comunque farà il suo corso. A prescindere dagli interessi di parte, credo sia stata una decisione giusta, che anticipa un percorso obbligato se vogliamo risanare il calcio italiano”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Questo Bonetto non ha capito un c***o!
La vera questione non sta nella scelta di un format della Serie B a 19 squadre piuttosto che a 22, che gli addetti ai lavori discutono da diverso tempo e che forse potrebbe migliorare le condizioni del campionato.
La controversia è sorta perché la decisione è stata presa e attuata senza il rispetto del regolamento vigente calpestando i ruoli delle parti titolate ad approvare la scelta di cambiamento, che quindi non può essere “giusta” come la definisce questo esimio presidente (ma sono tutti così?).
Comments are closed.