FRATTINI: “Basta messaggi su Twitter, ringrazio chi mi ha capito”

2
645
Franco Frattini

Franco Frattini, Presidente del Collegio di Garanzia, pone fine ai suoi frequenti interventi su Twitter con il seguente messaggio reso noto attraverso il personale profilo social:

“Ringrazio i moltissimi che hanno capito e apprezzato le mie spiegazioni informali su cosa stesse accadendo nella serie B.Pochissimi hanno distorto e strumentalizzato le mie parole,per odio o faziosità, ma per me è abbastanza.Da ora solo comunicati ufficiali”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook ***

2 COMMENTI

  1. Balata Frattini Fabbricini e il suo datore di lavoro Malagò tutta un’accozzaglia di farabutti che stanno lottando per mantenere le loro poltrone, infischiandosi di tutto lo sfascio ed insuccessi che hanno creato e che ancora causano. Giorgetti che minchia stai aspettando ad azzerrare tutto. Guarda che vi abbiamo votato per rinnovare tutto e in tutti i settori compreso lo sport. Liberaci da questi intrallazzatori che stanno devastando tutto. Lotito merita un pensiero a parte. Lo vedrei bene in galera!!!

  2. A me Caro Presidente Frattini non mi devi Ringraziare per Nulla, in quanto non mi riterrei con la coscienza a posto, perché Amo la Legalità e il Rispetto delle Regole. Non potrei mai Ringraziare ed essere Solidale ad una Persona che è Ritenuta Responsabile di questa Vergognosa Vicenda che da Due mesi sta facendo Ridere il Mondo. Confidiamo nell’intervento di Giorgetti affinché possa fare piazza pulita, e ridare al Calcio quella Credibilità ed Onestà che tutti da tempo si Auspicano. Non servono più parole, Servono Interventi Decisi e Determinati , perché mai più Nessuno si possa permettere di Violare Regole , Leggi, e Norme. Serve una Grande Pulizia dentro il Coni, cosi come anche dentro il Collegio di Garanzia che oggi ha perso anche quella Credibilità. Finiamola una volta per tutti con i Giochini da Teatro, dove Vergognosamente si assiste a Rinvii scaricando le Competenze tra un Organo all’altro per difendere solo gli Interessi di chi sta portando il Calcio al totale Sfascio.

Comments are closed.