TORTORELLA (legale Pro Vercelli): “Ripescaggio, sono fiduciosa. Ecco perchè”

2
1579
Pro Vercelli, logo

Parla il legale che segue la Pro Vercelli nella rovente vicenda ripescaggi, Flavia Tortorella. Lo fa ai microfoni de La Stampa:

“La partita in tribunale non è chiusa sino all’ultimo grado di giudizio rappresentato dal Coni: sono fiduciosa affinché ogni sentenza fin qui pronunciata possa essere ribaltata. C’è la volontà di andare fino in fondo ai vizi di forma insiti nelle sentenze di primo e secondo grado. Il primo ricorso è stato programmato senza avvisare le altre parti in causa della vicenda ripescaggio, come ad esempio la Pro Vercelli, che si trovavano nelle prime posizioni utili di una graduatoria, peraltro rimasta ufficiosa”.

“La convinzione, in questo senso è che gli organi di giudizio del Collegio di Garanza del Coni siano preposti ad individuare questi vizi di forma ed emettere una sentenza equilibrata in grado di sovvertire il paradosso secondo il quale vengano premiate proprio le uniche società ad avere commesso un illecito in tempi recenti. Sono fiduciosa perché la nostra linea verrebbe ascoltata da un giudice e non considerata solamente come “adesiva” a quella della Figc, come avvenuto durante il secondo grado di giudizio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. I cugini della pro vercelli..sono pregati di farla finita e giocare nella categoria che gli spetta la c

  2. si infatti lasciamo spazio a una società pulita come il Catania. Retrocessi per illecito sportivo e penalizzati per illecito amministrativo. Certamente meritano il ripescaggio. Vergogna

Comments are closed.