SPINELLI (Pres. Livorno): “Serie B, fatta pulizia. Al massimo una ripescata, ma non è giusto”

8
1780
Aldo Spinelli

Il Presidente del Livorno Aldo Spinelli convinto che la scelta di bloccare i ripescaggi in Serie B sia giusta. Questo il suo pensiero ai microfoni di RMC Sport:

“È stata fatta un po’ di pulizia nella categoria, mi auguro che nel prossimo campionato di B ci siano 19 squadre. I campionati vengono falsati se non si rispettano le regole. Al massimo ne devono ripescare una, ma non è giusto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

8 COMMENTI

  1. Che Tristezza Presidente Spinelli. Nel calcio da una vita senza portare a casa mai Nulla. Dici bene che è stata fatta pulizia, Bravo cosi ti intaschi un premio maggiore di Contributo che con le 22 squadre non sarebbe stato lo stesso, e con questi soldi porti il Livorno fra qualche anno in Europa Lique. Che Tristezza

  2. Presidente Spinelli, perché solo una ripescata!!
    Speriamo ,invece che l’anno prossimo facciano perla serie B un format a 15 squadre, sperando sempre che la sua squadra arrivi 16^

  3. Un’altro che mira solo ai soldi!! Ma tanto anche con quelli la squadra non la migliori affatto e devi lottare per restare in B!!
    Poveraccio!!

  4. con Lucarelli in panchina per salvarti ce ne vogliono 19 in campo al posto di 11…

  5. Non mi meravigliano le dichiarazioni del sig.Pappone, perche’destinate a preservare la piu’ lauta fetta di torta costituita dai diritti televisivi che a lui spetteranno in maggior misura se non ci saranno ripescaggi. Voglio vedere l’anno prossimo se fara’ il galletto con la squadra che e’ riuscito a mettere su e con quel” trofeo” di allenatore che si ritrova. Sig. Spinelli nella vita non sempre si ride………. pensi al futuro della sua squadra che roseo non sara’ sicuramente.

Comments are closed.