Al termine del test match disputato con il Biancavilla, l’allenatore del Catania Andrea Sottil soddisfatto del lavoro sin qui svolto dalla squadra e fiducioso per il futuro:
“Era giusto festeggiare allo stadio, davanti ai nostri tifosi che sono spettacolari. Si è creata una bell’atmosfera. Buona partita, la squadra stanca ed è giusto che sia così. Si fanno sentire i carichi di lavoro. Veniamo da tre giorni di carico. Oggi l’obiettivo era fare minutaggio contro un avversario che ci ha impegnato di più rispetto alle altre amichevoli. Il lavoro va avanti come da programma. Un buon test in vista della Coppa Italia. Il mio compito è organizzare e fare andare sempre meglio la squadra, i ragazzi mi stanno seguendo e sono eccezionali in questo. Hanno senso d’abnegazione, sono molto applicati”.
“Sul mercato abbiamo le idee chiare. Ho grandissimo fiducia della società e della proprietà, sono sicuri che mi metteranno a disposizione una rosa competitiva, già lo è ma qualcosina da puntellare ci sarà. E’ chiaro che in B si alza il livello fisico e tecnico. Dovremo effettuare degli innesti di categoria nei vari reparti senza stravolgimenti. Sono molto motivato e convinto che faremo un grande lavoro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***