Non solo la lettera aperta. Il difensore della Robur Siena Dario D’Ambrosio interviene anche in conferenza stampa per ribadire la sua posizione e fare chiarezza sull’appuntamento di lunedì con l’Assocalciatori. Ecco le parole di D’Ambrosio evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Lancio due messaggi. Ai miei colleghi ho trascritto una breve lettera dove parlo di professionalità e dignità calpestata da alcune persone. Questo non possiamo permettercelo. E poi se si devono cambiare delle regole, va fatto nella giusta maniera. Uno non può svegliarsi la mattina e cambiarle a proprio piacimento. Noi calciatori siamo tenuti a scendere in campo rispettando il fair play e l’onestà calcistica, quando poi i soggetti che fanno tali richieste ci calpestano e non rispettano le regole”.
“Confermo che lunedì ci sarà una riunione a cui parteciperanno tutti i capitani della B. Poi si prenderà una decisione. Credo che siamo sulla strada giusta. Credo che si vada verso uno sciopero collettivo e ben organizzato, ci stiamo muovendo in tutte le direzioni. Avverto sensazioni positive. Se così non fosse, allora vorrebbe dire che tutti i giocatori amano farsi mettere i piedi in faccia da questi personaggi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***