I colleghi di tuttopescaracalcio.com scrivono che la prossima potrebbe essere l’ultima giornata del campionato di Serie B a 19 squadre:
“Il 7 settembre, nella settimana del primo turno di riposo del torneo, si esprimerà il Collegio di Garanzia del Coni, che dovrebbe obbligare la Lega a ripescare tre squadre e riportare la B a 22 squadre. Un’ipotesi che negli ultimi giorni sta prendendo seriamente quota e che costringerebbe i vertici a riformulare anche il calendario dalla terza giornata in poi”.
Sarà davvero questo lo scenario?
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Se esiste una Giustizia in Italia il 07/09/18, dovrà stravolgere il tutto e Condannare gli Artefici di questo Autentico Golpe. Quello che è successo ha qualcosa di Scandaloso e Vergognoso. Tutto fatto a pennello, Studiato in ogni forma illegale, con l’avallo di Fabbricini, Malagò e Lotito. Come si fa a non Rispettare Due gradi di Giudizio che davano ragione al Novara, per poi assistere alla scandalosa presa di posizione del Ministro Frattini pressato da Lotito, per bloccare il tutto e rimandare al Collegio di Garanzia, solo perché Balata con la sua Arroganza aveva deciso di far partire il Campionato a 19 squadre. Dov’è il Coni, Dov’è l’organo di Vigilanza. Non mi sarei mai aspettato Che Malagò accettasse il Tutto senza intervenire. Questo oggi è Purtroppo un calcio Corrotto e Colluso fatto solo di Interessi. Non mi interessano i Ripescaggi, mi interessa che queste persone siano Punite e mandate a casa, facendo pagare tutti i Risarcimenti di tasca propria.
Sono pienamente d’accordo con te. Se c’è stato un illecito da parte loro bisogna che si dimettono i responsabili.
È SCANDALOSO… E POI PENSIAMO CHE LA MAFIA NON ESISTE PIÙ… VERO LOTITO???
CHI
NON TI VOTA… NON GIOCA??
Si a questo, speriamo che scattino le denunce penali. Desidero vedere qualcuno di questi signori che puzzano di marciume e per primo il sig. Balata, in galera. Ed altri cialtroni tipo il sig. Malagò mandati a calci in c***. Non ci scordiamo che la nostra nazionale di calcio per la prima volta non ha partecipato al mondiale. In un paese non corrotto tutti i vertici dovevano essere rimossi ed invece continuano a papparsi stipendi pagati da noi contribuenti. Schifosi di una arroganza inaudita!!!
Forse ci sta sfuggendo un piccolo particolare. Come possiamo fare appello a faccia di sgombro presidente del coni Malagò…Il sig. Fabbricini è stato nominato commissario straordinario proprio da faccia di sgombro. E se Fabbricini dopo tutte le dichiarazioni e proclami, alla fine in pochissimo tempo ha cambiato radicalmente idea e versione, chi in modo determinante gli poteva fare dire il contrario di tutto, se non faccia di sgombro alias Malagò che l’aveva messo in quel posto? Certo poi ci sono stati i lestofanti che si sono dileguati e di tanto in tanto esce qualche articoletto di loro leccaculi. Ed in ultimo il sig. Balata che ha combinato tutto questo gran casino, si spera non per interessi personali, perchè sommate ad altre accuse che scatteranno con le denunce penali, a questo signore gli si abbasserà e di molto il grado di arroganza.
Comments are closed.