Carico l’attaccante del Catania Emanuele Marotta, andato a segno nel test match disputato con il Biancavilla al “Massimino”:
“E’ innegabile la mia felicità di approdare qui, in una piazza dalla storia incredibile. Sono venuto a Catania per vincere il campionato di Serie C, anche se alla fine siamo saliti subito. Grande fortuna ma è anche giusto per il blasone e la valenza della società. Non vedo l’ora di cominciare l’avventura in B e vedere questo stadio pieno. Spero che anche il Siena venga ripescato. Un club ed una città importanti, a cui porterò sempre rispetto. Spero che anche loro possano gioire come noi”.
“Foggia? Cercheremo sempre di portare alto il nome di Catania provando a vincere ovunque. Andremo lì per cercare di fare la partita. Test importante contro una diretta concorrente e quindi ci teniamo molto a vedere a che punto siamo. Io in coppia con Curiale? Ho sempre giocato a due punte ma anche ad una. Non c’è problema. Noi diamo la massima disponibilità per giocare insieme, decide il mister”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Adesso SI DEVE agire nel cervello di taluni pseudo tifosi, per inculcare loro la sportività ed il rispetto degli antagonisti. La Stampa deve martellare questi concetti.
Comments are closed.