MADONIA: “Caos in B e C non mi sorprende. Catania, lotta a due se sarà Lega Pro”

2
2627
Giuseppe Madonia

Giuseppe Madonia, esperto attaccante siciliano ora in forza all’Acireale, commenta la situazione delicata in Serie B e C, pronosticando anche le squadre in lotta per il vertice nel girone meridionale di Lega Pro. Questo il pensiero di Madonia ai microfoni di tuttoc.com:

“Sorpreso per la partenza della C a metà settembre? Per nulla. Non mi sorprende affatto il non riuscire a stilare i calendari, il non capire se ci saranno o meno i ripescaggi. Club gloriosi che falliscono come Bari e Reggiana, per fare un esempio in B e uno in C, fanno capire come non ci sia organizzazione a tutti i livelli. Credo che gente come Albertini e Tommasi, persone in gamba, dovrebbero entrare in FIGC da tempo e invece niente. Siamo al punto che squadre come il Catania festeggiano la B e il giorno dopo si vedono costretti a rimanere in C”.

“Chi vincerà il girone C? Il Catanzaro di Auteri è una delle squadre più forti di tutta la C: conosco il mister, so il suo gran valore. E so anche che i giallorossi hanno costruito uno squadrone, se ci sarà il Catania sarà lotta a due. Poi, dietro, vedo Casertana e Potenza: i primi hanno chiuso diversi colpi dalla B, i secondi pur se neopromossi hanno messo in piedi una signora squadra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Hai perfettamente Ragione Madonia. Tutto studiato e Programmato ad ogni passaggio. Purtroppo mi dispiace dirlo siamo in Italia. Finiamola con la Sceneggiata del 07/08/18, perché non cambierà nulla. L’intervento di Frattini è stato fatto apposta, Studiato e premeditato per fare partire il Campionato di serie B, con l’accordo di tutti, Frattini, Balata, Malagò, sotto la Direzione di Lotito, altrimenti non si da una sospensiva dopo Che due Gradi di Giudizio hanno dato ragione ai Ripescaggi di Novara e Catania. Tutto una Vergogna , e non ci meravigliamo di nulla, perché il ,07/09/09 sarà solo una presa per i Fondelli. Siamo ormai in un Regime di Mafia, il Calcio ormai è Corrotto e Colluso, e non esiste più né il Coni organo di Vigilanza, né il Collegio di Garanzia, che dovevano essere gli Organi di Vigilanza nel far rispettare Leggi, Norme e Diritti, e quanto successo è estremamente Grave inaccettabile

  2. E sono Contento perché assieme a tanti amici ci siamo allontanati definitivamente dalla politica, abbandonando sia la Lega, nonché i Cinque Stelle, e credo che migliaia di tifosi Catanesi siano in perfetta sintonia e la penseranno come Noi. Questi Signori politici non ci possono usare solo per il Voto. Il presidente della Regione Siciliana, nonché il Sindaco di Catania hanno inviato un Comunicato Ufficiale affinché il Ministro con Delega allo sport . On Giancarlo Giorgetti intervenisse, e dopo Due settimane tutto è come prima. Questi sono i politici che ci Meritiamo. VERGOGNATEVI

Comments are closed.