Catania ufficiosamente in Serie B. Una notizia accolta con comprensibile entusiasmo in casa rossoazzurra. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco manifesta la propria soddisfazione ai microfoni di Telecolor:
“E’ una bella giornata. Siamo contenti soprattutto per la nostra gente che non ha mai abbandonato la squadra, avendo sempre dentro il Catania. E’ un traguardo che meritava specialmente il pubblico, che si riappropria di un terreno più consono alle ambizioni e possibilità del Catania. Terzo grado? M’interessa poco perchè il reclamo presentato dal Novara era ancorato su delle basi solidissime. Non faceva una grinza. Il fatto di avere avuto due giudizi positivi è la dimostrazione lampante di questo. Un eventuale terzo grado di giudizio spaventa fino ad un certo punto. Le regole sono quelle che sono, vanno rispettate.
“Ci sono delle defezioni dolorose in Serie B e ripescaggi legittimi. Il Catania è in testa alla classifica dei ripescaggi, questo rappresenta una legittimazione per il nostro ambiente, che meriterebbe la Serie A, e la nostra storia. Quando dissi che il Catania è tornato, questa è la legittimazione più chiara. Ora non ci fermiamo, dobbiamo andare avanti. Chiudiamo le ultime operazioni di mercato che avevamo in testa dopo averle giocoforza fermate. Mi auguro che adesso si parli di calcio. Aspettiamo di rivedere i ripescaggi ufficiali ed i calendari della B, concentrandoci sul prossimo campionato. A tal proposito domani (giovedì 2 agosto, ndr) l’amichevole in programma col Biancavilla la faremo al “Massimino”. Sarà un ingresso aperto alla nostra gente per festeggiare tutti insieme questa bella notizia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***