Ieri sera nel corso de La Domenica Sportiva, il giornalista Jacopo Volpi ha detto la sua in relazione al blocco dei ripescaggi in Serie B. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:
“Si stanno perdendo mesi in battaglie pseudopolitiche. La Serie B a 19 squadre vuol dire che ci saranno tanti ricorsi ma bisognava arrivarci prima alla riforma. Anche se, come dice Fabbricini che sta ben lavorando a mio parere, tutti i club cadetti gli hanno chiesto di fare la B a 19 e le società di Serie C ricorrono per una questione di soldi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Jacopo Volpi… ti senti un buon giornalista sportivo, ma credo che hai proprio toppato. Il Catania e una società molto organizzata, e come organizzazione e strutture supera tutta la serie C, B, e tantissime squadre di serie A. Sé chiediamo i soldi e per il danno di immagine e soprattutto economici, e in più la richiesta di restituire i soldi messi per il ripescaggio in serie B, ma visto e considerato che non sì va’in serie B, e giusto che la Figc…restituisca tutto. Tè caro Volpi quanto nomini il Catania…ti devi pulire la bocca come si deve 👍😊😊
Jacopo Volpi lei per chi non conosce gli argomenti ha detto delle cose che se li poteva risparmiare di dire. Sono state infrante delle regole e norme in dispregio delle più elementari norme del diritto sportivo. Ed essendo lei giornalista sportivo, mi chiedo come può avallare tutto questo. O lei non conosce l’argomento nei dettagli e lei cosa grave ne parla senza conoscere bene i fatti alla domenica sportiva o cosa ancora più grave lei si sta scherando a prescindere, con personaggi che per quello che hanno fatto e per come l’hanno fatto per me meriterebbero la galera.
Saluti.
Da questo momento in poi appena la vedrò in tv caro sig. Jacopo Volpi, cambierò canale, perchè mi sembrerà di vedere quei farabutti di Lotito Cellino e Balata, l’associazione a d………che ha spinto Fabbricini a rimangiarsi tutto quello che aveva detto e fatto e fargli fare l’esatto contrario. La prossima volta pensi bene prima di dire ca*****!!!
Cordialità
IL signor Volpe , credo che sia andato di testa. non sa quello che dice … fa arrabbiare di piu noi tifosi del Catania…
Signor volpi forse lei a ragione che le riforme andavano fatte prima….si prima di farci uscire I soldi a tutti quelli aventi diritto di ripescaggio no dopo.questa si chiama truffa..vuol dire che anche lei se avallare il tutto.allora lei è un truffaldino….anno baipassato leggi e calpestato lo stato di diritto….in un quarto d’ora anno cambiato il format a 22…e l’anno portato a 19…il noif non diceva che si doveva decidere dopo un anno?,quindi dato che lei dice che quella specie di commissario sta lavorando bene prima Ritornategli tutti i soldi al catania e poi andate a quel paese…noi ci facciamo la C..e la vinciamo sul campo. ..arbitri permettendo…lei si schiera coi mafiosi lotito e Company docet distinti saluti da un tifoso rossazzurro che avete cercato di umiliare….ma noi siamo abituati ai soprusi. ..vedi nel 2003 cosa ci avete fatto…ma l’abbiamo spuntata…signor volpi mi a proprio deluso affiancarsi ai pupari…..
Ha capito male, perché i club di B hanno combinato questo casino! Per spartirsi qualche centinaio di migliaia di euro in più, come affermato dal faccia tosta Balata (= pietra tombale). Ma tanto i giornalisti Tv in maggioranza sono per i c.d. poteri forti (= mafia?) per assicurarsi il futuro.
A rileggere mi si rivolta lo stomaco: ma quali soldi, quelli sborsati dai ripescandi su richiesta dell’affetto da morbo di Parkinson come Fabbbricini e versati a fondo perduto? Ma cosa dici Volpi(no)? Documentati!
Io non vedrò più la DS programma pagato col canone di tutti noi..del “sig”volpi non intendo parlare è un disinformatore seriale ..
Lui che parla di interessi economici.
Jacopo Volpi sei la vergogna dei giornalisti, fazioso e disinformato, andasse a documentarsi dai maestri Xavier Jacobelli e Vittorio Galigani.
Jacopo Volpi per te la giurisprudenza è una patata americana, ti radierei dall’ordine dei giornalisti per la tua incompetenza e servilismo della lobby
Aspetto che scattino le denunce penali e mi piacerebbe vedere qualcuno di questi lestofanti in galera. In primis il sig. Balata a seguire Fabbrici, Lotito e Cellino già ci sono stati per altre cose e non vedere mai più quella faccia da sgombro di Malago che sotto sotto, penso che è quello che ha combinato più danni. Se tutto questo si avverasse, lei sig. Volpi cosa direbbe, che è tutto un errore? No sig. Volpi lei per come si è comportato gli andrebbe contro e sa perchè? Perchè lei è una bandiera meschina.
Comments are closed.