Abbiamo raccolto alcune parole su Twitter di Franco Frattini, Presidente del Collegio di Garanzia, in merito all’udienza del 7 settembre che dovrebbe decisiva ai fini della questione ripescaggio, al di là del fatto che la Figc abbia ufficializzato il format a 19 squadre. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il decreto che ho pubblicato va letto con attenzione…in tutti i paragrafi…e alla udienza del 7 settembre spero in un confronto civile tra tutti gli interessati, il Collegio deciderà secondo regole e giustizia in ogni caso. Le sentenze e i processi sportivi servono a questo..una parte parla di regole vere, l’altra parte di “regole del golpe”…decideremo, mica vince chi è più forte o grida di più ..vince chi segue le norme..altrimenti è rissa e non giustizia. Solo la giustizia può intervenire e lo farà. Se ‘altri’ dovessero sostituirsi alle istituzioni sarebbe la fine della convivenza civile; io presiedo gratuitamente il Collegio di garanzia perché credo nel ruolo della giustizia anche nello sport”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Tutta una Farsa e Sceneggiata quella di Frattini. Lo si è capito subito.poteva risparmiarsi queste dichiarazioni. Non ha preso nessun provvedimento perché tutti sotto banco ormai sanno come finirà, cosi come anche la Sceneggiata che molti auspicano del Presidente Giorgetti. Purtroppo anche L’unico Organo che poteva Catapultare il tutto era il CONI , ma ormai neanche questo Organo è Piu Credibile, e lo si è capito con le Manovre che ha fatto su Ordine di qualche Presidente de serie A. Ma di cosa parliamo ancora. Anche il più Profano ha capito quello che volevano stravolgere. Vedrete che anche i Signori politici non faranno nulla e noi come Pecoroni continuiamo a Votarli. Ci meritiamo purtroppo questo.
Comments are closed.