Tra i fautori del blocco dei ripescaggi in Serie B spicca la figura del Presidente del Brescia Massimo Cellino, che commenta brevemente al Giornale di Brescia la decisione presa dal Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini: “Segnale di un futuro migliore, i risultati che contano devono essere solo quelli del campo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Cellino un’altro che ha distrutto il Calcio Italiano. Ovunque ha fatto il Presidente ha sempre fallito. Mandiamoli Via dalla Federazioni questi personaggi che pensano solo ai propri Interessi. Ora comandano loro in federazione e anche il Coni, sto parlando della coppia perfetta , Lotito, Cellino. Che pena , che disastro , si è ridotto il Calcio Italiano. Abbiamo un Commissario che è solo una Marionetta pilotato da questi due personaggi.
Complimenti sig. Cellino mancava solamente lei adesso la combriccola è al completo….cosa non si farebbe per arraffare un pò più di soldi!!! Lei sig. Cellino anni addietro se fatto pure il carcere per soldi……che ruolo ricopre lei in questa combriccola di pregiudicati. Sig. Malagò sig. Frattini ci spiegate come mai pregiudicati ricoprono cariche all’interno delle varie leghe di calcio? O forse ce lo dovrebbe spiegare il sottosegretario alla presidenza al governo con delega allo sport sig. Giorgetti!!!!
Cellino questo futuro migliore mi sa che te lo puoi ficcare in c…lo
Comments are closed.