Al momento la situazione “Over” dei rossoazzurri in ottica Serie B è la seguente:
Pisseri, Calapai, Blondett, Aya, Ciancio, Silvestri, Angiulli, Lodi, Rizzo, Llama, Curiale, Marotta: 12 su un limite massimo di 18. Abbiamo escluso Caccetta, Pozzebon, Fornito e Ripa che sono in uscita mentre capitan Biagianti e Bucolo sarebbero i due “calciatori bandiera”. Punto interrogativo su Marchese, chissà che per lui non ci sia la possibilità di giocarsi una chance di permanenza. Le regole differiscono dalla Lega Pro soprattutto per quanto concerne il numero di Over tesserabili (14 in C) e l’età degli Under (in C dopo il primo gennaio 1996 senza limitazioni di numero). Queste le indicazioni utili in chiave B:
“Lista A”: al suo interno possono trovare spazio non più di 18 elementi Over 21;
“Lista B”: dedicata agli Under 21. All’interno possono essere inseriti i giocatori nati dopo il primo gennaio del 1995 senza limitazioni di numero.
“Giocatori bandiera”: al suo interno possono essere inseriti due calciatori tesserati per quattro stagioni consecutive, non necessariamente con un contratto professionistico, valgono dunque anche gli anni nel settore giovanile. Il tesseramento deve essere di proprietà.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***