BIANCO (ex sindaco Catania): ecco la lettera aperta inviata al numero uno del Coni Malagò

5
2931
Enzo Bianco

L’ex sindaco di Catania Enzo Bianco ha inoltrato una lettera aperta al Presidente del Coni Giovanni Malagò, con riferimento alla decisione di bloccare i ripescaggi in Serie B. Ecco di seguito riportato il contenuto:

“Siamo di fronte ad un vero e proprio abuso. Una scelta fatta senza tenere conto delle più semplici norme di diritto e in disprezzo del più elementare buon senso. Di fronte ad una tale enormità giuridica è necessario ripristinare i diritti non solo delle squadre ma anche delle comunità alle quali esse appartengono. Chiedo quindi alla massima autorità sportiva del Paese un intervento forte e deciso in modo da ripristinare le regole infrante e il corretto svolgimento della seconda categoria del calcio italiano, colpita dal pessimo modus operandi degli attuali soggetti che la gestiscono”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Ricordo a tutti che lo sponsor della lega B come Balata è:

    Pneumatici B K T io da questi non comprerò mai neanche un coperchietto!!! Fate lo stesso, vediamo che succede.

  2. Caro Sindaco la Ringraziamo per la Sua lettera ha difesa del calcio. Catania che ha inoltrato al Presidente del Coni Malagò. Purtroppo se oggi potevamo contare su un Organo di Garanzia. Di Vigilanza , Trasparenza, nel far Rispettare Leggi, Norme e Diritti, la Sua lettera non avrebbe mai avuto un Inizio. Da buon intenditori poche PAROLE !!!!!!

Comments are closed.