Chiara delusione per Miguel Angel Martinez. Manifestata attraverso il profilo Instagram, ma non solo. L’ex portiere del Catania ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di messinasportiva.it parlando dell’incertezza del proprio futuro:
“Il precedente allenatore mi aveva cercato ed apprezzava le mie qualità. Con lui mi sarei giocato la maglia da titolare, dal momento che non avrebbe fatto troppe differenze tra over e under. Non a caso avrei dovuto firmare subito, ma dopo l’arrivo di Infantino questo non è più avvenuto. Volevo contribuire a riportare il Messina dove merita. Spero magari di ritrovarlo tra un anno, o magari già tra qualche settimana, in C”.
“Già a Catania ho fatto due anni di panchina. Mi avevano proposto un rinnovo biennale o addirittura triennale, ma senza alcuna certezza in termini di impiego. Anche a Potenza non mi garantivano un minutaggio certo e quindi non ho firmato neanche lì. Non chiedo un posto sicuro, perché nessuno te lo può offrire, ma almeno la possibilità di giocare. Che a Messina non avrei avuto più”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***