LO MONACO conferma su Barisic e aggiunge: “Serie B a 23 squadre, no. Bogdan via per un’offerta importante, non biasimo Mazzarani ma…”

0
1116

Il 27 luglio avevamo anticipato la notizia della permanenza di Maks Barisic in rossoazzurro. Tutto confermato dalle parole dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco che, ai microfoni di Radio Bussola 24, parla anche di ripescaggi, Andrea Mazzarani ed altro:

“C’è una classifica stilata in base a diversi fattori e il Catania è primo, davanti a Novara e Siena. Credo che nei primi giorni di agosto si saprà tutto. Penso che l’ipotesi di un campionato a 23 squadre sia peregrina, penso sarà come l’anno scorso e che le defezioni saranno integrate dai ripescaggi. Se l’Avellino dovesse farcela ci saranno semplicemente due ripescaggi invece di tre“.

“La Salernitana ci ha chiesto Bogdan che è andato a Livorno perché ha ricevuto un’offerta importante. Martinez è stato svincolato, mentre Barisic non è sul mercato. Mazzarani? Le dinamiche non mi sono piaciute perché il ragazzo aveva manifestato il desiderio di continuare il rapporto e poi invece ha deciso di concluderlo. Ha fatto un salto di categoria quindi non posso biasimarlo. Ha fatto sempre il trequartista ma da noi abbiamo provato a ritagliargli un ruolo diverso, quello del centrocampista, che secondo me ha caratteristiche per fare, perché ha forza, corsa, inserimento“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***