Tutta l’emozione dell’esterno sinistro argentino Cristian Llama, che ha fatto ritorno ai piedi dell’Etna. Queste le sue parole ai microfoni di Ultima Tv, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Sono molto felice di tornare in una città, in un club dove sono sempre stato trattato bene. Ringrazio tutti per questa nuova opportunità, tengo tanto alla maglia rossoazzurra. E’ emozionante ritrovare Lo Monaco e tifosi splendidi. Il Direttore mi ha portato in Italia. Si tratta di una delle persone più importanti come dirigente e uomo. Tre reti incredibili siglate con il Catania? Non posso dimenticarle. Ricordo la punizione ‘alla Mihajlovic’ a Genova. Voleva calciare Peppe Mascara, lui mi ha lasciato fare e per fortuna andò bene. Poi penso al gol segnato al Bari, rientrando sul sinistro e depositando la palla all’angolino. Infine la realizzazione con la Sampdoria, ai tempi di Simeone in panchina. Lottavamo per la salvezza, fu un successo importante in chiave salvezza. Spero di fare ancora meglio quest’anno”.
“Quando sono andato al Gimnasia y Esgrima Mendoza ho trasmesso tutta la mia esperienza ai giovani. Ero venuto per vincere, lo dissi chiaramente. Quel messaggio lo hanno recepito bene i compagni, vincendo il campionato. Sono arrivato per portare il Catania dove merita di stare. Faremo tutto il possibile per il raggiungimento dell’obiettivo Serie C. Sono carico, entusiasta. L’anno scorso si è fatta una buona stagione ma è mancato qualcosa per andare in B. Ecco, il Catania riparte dagli errori commessi avendo il vantaggio di conoscere meglio il campionato, con la consapevolezza che chiunque darà la vita contro di noi. Sottil, Lodi e Biagianti? Li ho ritrovati uguali ad allora. Andrea ha dimostrato che diventerà anche un grande allenatore. Rispetteremo tutte le sue decisioni per portare più in alto possibile il Catania”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***