FRANCO: “A Catania non si viene per svolgere il compitino. Ripescaggio, fondamentale la vicinanza dei tifosi. Il club ha ripristinato regolarità di gestione”

0
1356
Davide Franco

Nel corso della presentazione della Prima Squadra a Palazzo degli Elefanti interviene il Presidente del Catania Davide Franco. Queste le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ringrazio il sindaco e primo tifoso del Catania, l’Assessore allo Sport Sergio Parisi che ho avuto modo di conoscere a Torre del Grifo. Rimarco lo sforzo, il lavoro, la vitalità con cui tutti i rappresentanti del Catania, a cominciare dal nostro condottiero ed amico Pietro Lo Monaco, Franchina, Scaltriti e tutti gli altri. C’è qualcosa di diverso qui rispetto alle altre città. Torre del Grifo è un modello di riferimento a livello europeo e spinge chiunque a dare il massimo. A Catania non si viene per fare il compitino. Lo scorso anno abbiamo disputato un campionato ottimo, purtroppo però il Lecce da anni ci provava ed ha dato quel tantino in più. Soprattutto in casa ho visto una squadra che è andata a fare il compitino in classe, questo non basta”.

“I neo acquisti sono il top che si poteva prelevare, credo che adesso il Catania sia competitivo fino in fondo per il salto di categoria. Chiaramente incrociamo le dita sul tema ripescaggio. Ci tengo a ringraziare i tifosi. Sono stati accanto al Catania negli ultimi anni in maniera forte. La possibilità concreta di essere ripescati in B ce la dà anche il parametro della presenza negli stadi dell’ultimo quinquennio, quindi va un ringraziamento particolare e doveroso alla tifoseria. Il merito è anche dei giocatori e della società che ha garantito una regolarità di gestione sanando tutto, incluso il gruppo Finaria a cui fa capo il patron Pulvirenti che ha partecipato a questa opera di risanamento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***