Nota del Calcio Catania
Il Calcio Catania è lieto di annunciare il rinnovo e l’ampliamento della partnership con Icom, International College of Osteopathic Medicine, prestigiosa realtà formativa che dispone di otto sedi in Italia e dallo scorso mese di febbraio offre una preziosa assistenza ai tesserati della Federazione Italiana Canottaggio.
Nell’ambito del progetto di collaborazione, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ed ideato dai dirigenti rossazzurri Area Marketing Daniela Lazzaro e Saverio Provenzano, i manager Icom Massimiliano Marino, Direttore Marketing, ed Andrea Scalia, Direttore della sede di Catania, garantiranno al nostro club la disponibilità dell’esperto osteopata Giulio Maffei e dei tirocinanti.
I qualificati servizi dell’operatore Icom e dei suoi assistenti assicureranno un supporto di notevole spessore all’operatività del Settore Giovanile, secondo i programmi predisposti dal Responsabile Alessandro Failla, e del Centro di Riabilitazione “Torre del Grifo Village”, sotto la supervisione del Direttore Sanitario Francesco Guagliardo.
Icom rappresenta la realtà osteopatica più grande del Paese (fra le prime tre d’Europa) con i suoi 42 ambulatori ed oltre 1500 trattamenti al mese. Focalizzata sullo screening muscolo-scheletrico e in particolare posturale, porta anche un contributo rilevante al processo didattico e scientifico grazie alla propria scuola di Osteopatia, alla Clinica Icom di Cinisello Balsamo ed alla collaborazione con l’Università Bicocca di Milano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***