E’ un Catania che mira con decisione alla Serie B. Non ha dubbi il Direttore Sportivo Christian Argurio, il quale si sofferma anche sulle esigenze di lista. Ecco quanto evidenziato da La Sicilia:
“Quest’anno “dobbiamo” vincere, dopo il “volevamo” dell’anno scorso non ci saranno mezzi termini ed è giusto che senza ipocrisie si manifesti la volontà di lasciare la Serie C. Lo ripetono tutti e mi aggiungo al coro di voci: in Serie C siamo fuori posto. Il primo anno è stato quello durante il quale abbiamo avuto la percezione di quello che possiamo fare, poi abbiamo sfiorato la B e ci è sfuggita”.
“Come ha detto il direttore Lo Monaco ci sono idee chiare sulle operazioni in entrata. La lista degli Over penalizza tutti: club e giocatori. Blocca le uscite o le entrate. Diventa un gioco a incastro. Barisic e Bogdan? Possono creare plusvalenze importanti. Barisic l’ho portato dalla Slovenia nel 2012, ho voluto che tornasse dall’Andria e ha fatto benissimo con noi. Bogdan lo conoscevo quando era un ragazzino, è cresciuto in una scuola calcio croata allenata dal padre, poi ha fatto una trafila all’estero. A Vicenza non giocava e quando si è svincolato abbiamo concluso a zero euro il trasferimento a Catania”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***