Così l’ex difensore del Catania Gennaro Monaco, via Facebook, sulla partita disputata con la Robur Siena allo stadio “Massimino”:
“Le parole in questo momento sono difficili da trovare soprattutto per tutti quelli che come me ci avevano creduto, tutti quelli che hanno il rossazzurro dentro. Dentro di me qualcosa mi ha detto che dovevo esserci così domenica in nottata sono partito perché alle emozioni non c’è controllo. È stata una giornata lunga,interminabile ma la nottata è stata dura perché questa città merita di più!!!! Lo ha dimostrato una città intera Il calore della gente dove 20000 corpi si sono uniti con un unico cuore che non ha cessato di battere per 140 minuti”.
“La delusione è tanta e la ferita è ancora troppo fresca da rimarginare…
Ma bisogna tornare a combattere più forti di prima , bisogna essere gladiatori nell’arena…
Perché “Non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”. Le emozioni che solo questo stadio e questa gente riescono a darmi sono inspiegabili, sono un essere umano anche io e non sono riuscito a trattenere le lacrime. Lacrime di tristezza ma allo stesso tempo di emozione per tutto quello che mi date. Grazie per ogni singolo gesto che mi regalate ogni giorno, fiero di essere tra la MIA GENTE CONTRO TUTTI E TUTTO !!!”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Martinez sei un grande qui’ non ti sei potuto mettere in mostra perché oscurato dalla pseudo grandezza del cosiddetto miglior portiere della C ti auguro tutta la fortuna che meriti e una carriera splendida
Comments are closed.