MIGNANI (all. Siena): “Sappiamo il clima che ci attende a Catania ma giocheremo con forza, determinazione ed entusiasmo”

0
627
Michele Mignani

Il tecnico del Siena Michele Mignani non può che essere soddisfatto per essersi aggiudicato l’andata delle semifinali Play Off col Catania, ma sa che domenica la sua squadra è attesa da altri 90′ di tensione al “Massimino”:

“Abbiamo vinto una partita equilibrata e difficile contro una squadra forte, in possesso di una rosa ampia. Ci sta in questa fase della stagione avere paura di perdere ed accumulare un pò di stanchezza. Probabilmente le squadre hanno cercato di rischiare meno possibile. Il calcio è anche questo. Noi siamo una formazione che non crea moltissimo ma, allo stesso tempo, concede poco. Se siamo arrivati fin qui vuol dire che qualche valore ce l’abbiamo. Adesso conserviamo un piccolo vantaggio da sfruttare, ma a Catania giocheremo alla pari ed immagino che loro faranno di tutto per vincere. Troveremo una grande partecipazione di pubblico ma noi faremo la nostra gara con tanta forza, entusiasmo e determinazione mettendo in campo tutte le armi a disposizione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***