Conferenza stampa di Michele Mignani, allenatore del Siena, in vista della trasferta di Catania. Queste le parole del tecnico toscano evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“E’ la viglia di una semifinale Play Off. Ci arriviamo tranquilli, sereni e consapevoli della nostra forza. Con la voglia di fare ancora un passo avanti verso un obiettivo importantissimo. La squadra sta bene. Voleva arrivare a tutti i costi nella condizione attuale a questa partita. Adesso conta di più la testa che le gambe. C’è tanta voglia di giocare. Trasferta vietata? Mi dispiace. Quando non c’è la possibilità di aprire lo stadio alle tifoserie è sempre una sconfitta. Era giusto che i nostri tifosi potessero seguirci in una gara così importante, come era giusto lo facessero i tifosi avversari in Toscana. Ma non saremo soli. I tifosi bianconeri ci saranno con lo spirito”.
“Il Catania farà di tutto per segnare, noi dovremo essere bravi a controbattere colpo su colpo come fatto all’andata e in tante altre partite. La mia filosofia non cambia, proseguiamo il percorso consapevoli della nostra forza. Parole Lo Monaco? Noi abbiamo un certo stile, non credo valga la pena rispondere. Ognuno ha le proprie opinioni, confermo che abbiamo un solo obiettivo in testa e andiamo avanti per raggiungerlo. Quanto fatto finora ce lo siamo meritati”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Mignani ti devi solo Vergognare di parlare. Tutto il Mondo ha visto lo scandolo del Rigore inesistente contro la Reggiana, rapinandola di una Semifinale, cosi come anche con il Catania ancora un’altro scandalo non concedendo un sacrosanto calcio di rigore su Russotto. Ma di cosa parli. Ringrazia il portiere del Catania, e se il Catania fosse stato più Cinico avrebbe portato da Siena una Vittoria netta e Meritata.
Comments are closed.