Smanioso di giocare la finale di Pescara, contro il Cosenza, l’allenatore della Robur Siena Michele Mignani dopo la vittoria di rigore a Catania. Ecco le parole del tecnico bianconero evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Ci siamo regalati la possibilità di continuare ad inseguire un sogno. Il morale è altissimo, la voglia altrettanto alta di centrare un obiettivo forse impensabile ad inizio stagione. Siamo in finale a discapito di tutti quelli che ritenevano di non meritarlo. Invece lo abbiamo meritato grazie al percorso del campionato e dei Play Off. Siamo strafelici di essere in finale ed orgogliosi di combattere per un obiettivo ora ad un passo. Andiamo a Pescara con tutto l’entusiasmo del mondo, pronti a battagliare”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Vi siete regalati la Finale Grazie e solo alla Truffa che avete fatto alla Reggiana nel modo Scandaloso di un Calcio di Rigore Inesistente che tutto il Mondo ha Condannato. A Pescara non ci sarà partita per Voi. Ringraziate per come siete arrivati a Pescara. Dimenticavo altro rigore non concesso al Catania a Siena su Russotto.
Comments are closed.