LUCARELLI: “Sconfitti senza subire tiri in porta, possiamo ribaltare il risultato. Ci manca un rigore, ma dobbiamo migliorare in zona gol”

0
293
Cristiano Lucarelli

Mastica amaro l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli, nel commentare la sconfitta di misura maturata all’andata delle semifinali Play Off a Siena:

“Non voglio sminuire l’operato di Mignani, che ha fatto un ottimo lavoro. Il Catania però ha creato tantissime occasioni da gol, eppure stiamo parlando di una sconfitta. Una sconfitta maturata praticamente senza subire alcun tiro in porta. Il gol ce lo siamo fatti da soli, abbiamo sprecato numerose opportunità. Inoltre, secondo me, il fallo da rigore ai danni di Russotto c’era. Nell’ultimo periodo a Siena c’è la franchigia evidentemente… comunque la prestazione offerta questa sera mi lascia ottimista circa la possibilità di ribaltare il risultato. Vedremo se cambierò qualcosa tatticamente, abbiamo tante soluzioni. Valuteremo. Una cosa è certa: dobbiamo migliorare sotto porta. Perchè Lodi non ha giocato dal 1′? Non è facile giocare così spesso, non dimentichiamo che veniva da un infortunio ed è stato un mese fuori. Lunedì si è sposato. Non aveva il ritmo giusto questa sera”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***