Giocatore che ha militato anche tra le fila del Siena, Luca Cavallo parla ai microfoni di tuttoc.com della semifinale Play Off Catania-Siena:
“Il ritorno sarà sicuramente una bolgia, oltre che una bella partita da giocare. L’andata non è stata una bellissima gara, ma quando arrivi alla semifinale la tensione gioca brutti scherzi. Ma ho visto un Siena quadrato e so che farà una partita importante anche a Catania. Ci vogliono grinta e cuore: in questi momenti serve fino all’ultima goccia di sudore. Assenza tifosi bianconeri? Questo è brutto, anche perché il calcio vive del tifo. Trovo sia assurdo impedire ai supporters di qualsiasi fede di seguire la propria squadra”.
“All’andata è venuto a mancare un rigore al Catania? In ogni partita è facile trovare strascichi polemici, ma ricordo quello che diceva Boskov: ‘Rigore è quando arbitro fischia’. Ripeto: non è stata una bellissima partita, ma il Siena ha dimostrato di essere sul pezzo. Poi si è visto un pubblico importante: la squadra ne ha bisogno e in certe partite è fondamentale”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***