Ore frenetiche per le squadre del calcio siciliano professionistico. Si avvicina la scadenza del termine per l’iscrizione ai campionati. A Siracusa non ci saranno problemi e l’attuale Presidente del Troina Giovanni Alì formalizzerà nei prossimi giorni l’acquisto di quote della società. A Trapani, invece, sembrava destinata ad andare in porto la trattativa con una cordata di napoletani ma proprio sul più bello si è registrato un intoppo e l’operazione rischia di saltare.
Resta ferma la volontà della famiglia Morace di cedere il club ma torna l’ansia in casa granata. Il Comandante potrebbe, comunque, iscrivere la squadra in attesa che la situazione si sblocchi. Acque agitate anche a Palermo per motivi ben diversi. Il patron Maurizio Zamparini, ha così commentato le accuse della Guardia di Finanza in un’intervista al Corriere dello Sport:
“Basta, metterò a disposizione degli avvocati le azioni della società con un mandato a vendere, non ne voglio più sapere! A breve terrò una conferenza stampa esplosiva e racconterò la mia storia, senza nulla tacere, non me ne frega più niente di nessuno“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***