TROCINI (all. Rende): “A Catania molto difficile ma ce la giocheremo con tutte le nostre forze. Ai Play Off non faremo la comparsa”

0
141
Bruno Trocini

Alcune dichiarazioni rilasciate attraverso l’ufficio stampa biancorosso da Bruno Trocini, allenatore del Rende, in vista della trasferta di Catania. Queste le parole di Trocini evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“C’è la voglia di provare a conquistare un altro punto che darebbe la matematica certezza di giocare i Play Off in casa. Siamo consapevoli che sarà difficilissimo ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Quest’anno abbiamo scritto diverse pagine importanti della nostra storia. A Catania giocheremo sapendo di avere vari giocatori infortunati, altri diffidati. Ci sarà una squadra diversa ma ugualmente competitiva, i ragazzi impiegati vorranno dimostrare di essere utili anche in chiave Play Off. Il Rende ha avuto grande costanza di rendimento nel corso della stagione, con 25 punti conquistati all’andata e 25 al ritorno. Se saremo la mina vagante ai Play Off? Sicuramente non avremo niente da perdere, giocando con la volontà di non fare la comparsa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***