Su pianetaserieb.it l’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi spiega cosa è mancato alla squadra di Cristiano Lucarelli per vincere il girone C:
“Per me sono mancate due cose essenziali: l’esperienza e la personalità e della prima ha difettato il tecnico. Non dico che Lucarelli abbia fatto male, ma credo che una guida più esperta avrebbe tratto qualcosa di più dai ragazzi. Gli etnei quando hanno incontrato formazioni come Cosenza, Matera e Trapani hanno sempre sofferto nonostante disponessero di un tasso tecnico superiore ed il motivo è da ricercare in panchina: Braglia, Auteri e Calori si sono dimostrati molto più pronti per la categoria. La personalità, invece, manca proprio sul terreno di gioco. Anche se in rosa sono presenti calciatori che hanno calcato palcoscenici importanti,questi non sono stati mai in grado di trainare gli altri nei momenti cruciali. Ogni volta che c’è stata l’occasione di recuperare punti sul Lecce che aveva già giocato, si ha sempre fallito. Contro la Juve Stabia si è toppato, contro Trapani e Matera altrettanto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Lo scrivo da tanto tempo quello che ha dichiarato il Grande Spinesi. Questa squadra non ha mai avuto un gioco, Un Carattere e una Personalità. Abbiamo letteralmente Regalato un Campionato al Lecce. Non si possono fallire appuntamenti Importanti perdendo le partite. Non vedo un Futuro Roseo per il Catania in questi Play-Off. La Speranza che Cambi qualcosa, me lo Auguro da Tifoso. Con Auteri in panchina questo Campionato lo avremmo Stravinto !!!
Comments are closed.