RIPA: “Contento per gol e risultato, non è vero che accusiamo la pressione dei tifosi. Ai Play Off non puoi sbagliare tanto sotto porta”

0
316
Francesco Ripa

L’attaccante del Catania Francesco Ripa decisivo ai fini del pareggio maturato allo stadio “Turina” di Salò. Chiaramente spera di chiudere il discorso qualificazione nel match di ritorno:

“Sono contento per la mia rete ma soprattutto per il risultato positivo ottenuto. Ci sono ancora 90′ da giocare, vogliamo passare il turno. Dobbiamo mettercela tutta e non sarà facile perchè sicuramente la FeralpiSalò ci metterà in difficoltà. A volte fatichi a fare gol ma l’importante è creare perchè poi, in qualsiasi momento, siamo in grado di segnare. Soprattutto nei Play Off non puoi sciupare tanto sotto porta ma penso che abbiamo fatto una buona partita e, forse, avremmo meritato anche di vincere. Domenica mi aspetto un ‘Massimino’ caldo. La gente tifa per il Catania e non è affatto vero che accusiamo la pressione. Abbiamo sbagliato delle gare importanti in campionato ma ora pensiamo al presente ed al match di ritorno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***