Intervista rilasciata dal laterale sinistro del Catania Antonio Porcino al giornale La Sicilia, in vista dei Play Off. Ecco le parole di Porcino evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Igea Virtus-Catania? Stiamo caricando in vista dei Play Off. Lavoriamo molto e abbiamo ovviamente le gambe pesanti. Diciamo che è una nuova piccola preparazione per un campionato che riparte. Dunque non potevamo essere brillanti. Ma i test come questo servono come prova generale per ritrovare il passo nelle fasi degli spareggi. Sorprese al Primo Turno Play Off? Nessuna, a parte il Francavilla che ha battuto il Monopoli. Ho focalizzato l’attenzione sulla Carrarese. Gioca in squadra un mio amico fraterno, Coralli. Insieme abbiamo vissuto l’esperienza di Reggio Calabria. Spero di incontrarlo nei Play Off, ma spero anche di batterlo”.
“Sono arrivato in un contesto rodato, in un gruppo davvero forte. Mi sto inserendo ogni giorno meglio, coi ragazzi lavoro ogni giorno e mi danno un aiuto costante e molto prezioso per un giovane come me. Difficoltà in casa? Probabilmente sentivamo la partita di più e tutti ci siamo immedesimati nel ruolo che dobbiamo avere nei confronti della città. Quando sei costretto a vincere senti l’importanza del match e quello che devi raggiungere a tutti i costi. Ma almeno abbiamo finito bene contro il Rende e sfatato il tabù che si era creato ultimamente. I tifosi cosa sono per me? Sempre una spinta in più”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***