Fa il tifo per il Catania Giuseppe Mascara, ai Play Off. Non può essere altrimenti. L’ex attaccante rossoazzurro rilascia un’intervista al giornale La Sicilia:
“Bellissimi ricordi, anni d’oro che ho avuto la fortuna di vivere in una città meravigliosa, con persone eccezionali accanto. Dal presidente a tutti i compagni, agli allenatori. Lecce più forte del Catania? Il campo ha detto di sì. Il rimpianto del Catania deve semmai essere quello di non aver approfittato di alcune pause dei pugliesi. In ogni caso il Lecce ha mantenuto un passo più regolare e ha meritato la promozione, ma il Catania può ancora farcela. Mi appassiona seguire il Catania da tifoso. Voglio anche io festeggiare la promozione”.
“I senatori? Nessuno di loro si è tirato indietro. Marco Biagianti lo conosciamo tutti, oltre alla sua bontà tecnica è molto puntiglioso. Giovanni Marchese ha alternato ottime prestazioni ad altre in tono minore ma il suo contributo lo ha dato e poi c’è Lodi: Ciccio è uno di quei giocatori di classe che hanno qualche difficoltà ad adeguarsi a un campionato come quello di Serie C dove i tempi di gioco sono diversi rispetto alle categorie superiori, ma è stato spesso determinante”.
“Lucarelli? Conosco bene Cristiano essendo stati compagni a Napoli e conosce bene il calcio. Io dico solo che di un tecnico che mette assieme con la sua squadra 70 punti vincendo dieci gare in trasferta si può solo parlare bene e se magari in certi momenti poteva effettuare altre scelte si tratta pur sempre di un uomo, ma Lucarelli è stato bravo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***