Mister Cristiano Lucarelli soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra, anche se avrebbe preferito portare a casa la vittoria:
“La partita si è giocata molto sul confronto tra i nostri quinti e quelli della FeralpiSalò. Nel primo tempo, dopo un avvio favorevole, i loro quinti di centrocampo hanno costretto i nostri ad abbassarsi. Nel secondo tempo invece abbiamo ripreso campo, proprio per evitare che i loro spingessero. Ci siamo messi a specchio. L’unico vero rammarico è non avere vinto. Penso che la partita sia stata sempre nelle nostre mani. C’erano tante incognite, un avversario che gioca con intensità e noi venivamo da 24 giorni di sosta. Invece abbiamo chiuso all’attacco cercando di vincere fino all’ultimo”.
“Il loro portiere ha effettuato numerosi interventi, il Catania ha creato tantissimo, imponendo il gioco per almeno 80′. Sono stati fatti passi avanti dal punto di vista mentale, lo abbiamo dimostrato. Problema pressione al ‘Massimino’? Non deve più rappresentare un problema avere 20mila tifosi sugli spalti. Ci sarà da soffrire anche nel match di ritorno, i tifosi ci dovranno sostenere anche quando butteremo il pallone in tribuna. La FeralpiSalò ha un solo risultato a disposizione, ha già fatto uno scherzetto all’Alessandria e fuori casa probabilmente si esprime al meglio. Dovremo stare attenti perchè non avranno niente da perdere”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***