LUCARELLI, il fratello: “Cristiano vale anche da tecnico. Mi commuovo al pensiero che possa salire di categoria. Catania, ti aspetto a Pescara…”

0
879
Alessandro Lucarelli

Alessandro Lucarelli, reduce da tre promozioni consecutivi dalla Serie D alla A con il Parma, augura le migliori fortune al Catania del fratello Cristiano. Queste le sue parole al giornale La Sicilia, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Quando giocavamo contro, lui era sempre il più bravo. Anche da tecnico vale. Sa il fatto suo e il campionato del Catania conferma che Cristiano ha lavorato bene. Arrivare secondi con 70 punti dopo il Lecce mi sembra un risultato ottimo. Play Off? I rossoazzurri contano su una rosa nutrita e quindi più che guardare l’avversario devono pensare a rendere al meglio delle proprie possibilità. Auguro al Catania di conquistare la Serie B, per me è uno dei favoriti e sarò il primo a gioire se dovesse arrivare la promozione. Il solo pensiero che Cristiano, così come me, possa centrare il salto di categoria mi fa già commuovere e comunque io non sto prendendo impegni per il 16 giugno. Quel giorno anch’io voglio andare a Pescara per festeggiare…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***