L’avvocato Andrea Pasini, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parla di Lorenzo Di Livio, giocatore del Matera andato a segno contro il Catania nei giorni scorsi:
“Sicuramente per me non è sorprendente vederlo tornare sui suoi livelli, ha passato un inizio di stagione non positivo a Reggio, ma il cambio di piazza e di conduzione tecnica sotto una guida sapiente come quella di Auteri gli ha consentito di fare uno step decisivo e di cui aveva bisogno sia dal punto di vista dell’atteggiamento tattico che per quanto concerne l’espressione tecnica”.
“Essendo un giocatore di proprietà della Roma, sicuramente per lui è previsto alla fine di questa stagione un rientro alla base. La prospettiva che gli si potrebbe aprire è quantomeno quella di un’avventura in cadetteria, vista la qualità media delle prestazioni a cui ha abituato i tifosi del Matera in questo scorcio finale di stagione. Specie facendo riferimento alle ultime gare, in particolare alla partita contro il Catania nella quale si sono potuti apprezzare tutto il suo estro, la sua fantasia e oltre alle sue capacità tecniche e tattiche. E’ un giocatore che non si limita a possedere una grande fase offensiva ma è dotato anche di grande propensione al sacrificio”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***